Borse di studio

Borsa di studio
Fondazione Livorno

La Fondazione “Il Bisonte – per lo studio dell’arte grafica”, grazie al contributo della Fondazione Livorno, istituisce n. 2 borse di studio riservate ad artisti nati e/o residenti in provincia di Livorno, per la frequenza del corso di Specializzazione in Incisione e Stampa d’arte (900 ore) per l’anno 2021-22, presso la Scuola Internazionale di Grafica d’Arte Il Bisonte di Firenze.

Le lezioni si terranno dal 20 settembre 2021 al 23 giugno 2022, dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 18:30, all’interno degli storici laboratori ubicati all’interno delle suggestive ex Scuderie di Palazzo Serristori in via del Giardino Serristori 13r, nel cuore di Firenze.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 2 Luglio 2021 a mezzo mail all’indirizzo school@ilbisonte.it i seguenti documenti:

  • Domanda di partecipazione compilata in tutte le sue parti e sottoscritta;
  • Curriculum Vitae, redatto in italiano o in inglese nel quale devono essere specificati data di nascita, indirizzo, domicilio e/o residenza in Italia, recapito telefonico, indirizzo e−mail, studi compiuti, eventuali attività espositive;
  • Portfolio aggiornato redatto in italiano o in inglese contenente almeno cinque disegni e/o incisioni

Documenti scaricabili:
Avviso di selezione
Domanda di partecipazione